Il maestro del Riallineamento Spirituale “Pjotr Elkunoviz “

 

 

IL MIO MAESTRO

 

Pjotr Elkunoviz, il maestro del “Riallineamento Spirituale”

Pjotr Elkunoviz, guaritore mondiale, è l’artefice e l’iniziatore della tecnica curativa da lui chiamata: “Riallineamento Spirituale”che si avvale dell’energia con una modalità innovativa.

Sono onorata di essere stata allieva di Pjotr Elkunoviz e sua moglie Charlene, che ringrazio infinitamente per i loro preziosi insegnamenti che porterò nel mio cuore per sempre.

In 27 anni ha avuto molti riconoscimenti ed aiutato oltre 300mila persone.

Ogni trattamento è documentato e dimostrato.

I cambiamenti che avvengono sono stati confermati da una commissione medico/scientifica nei tribunali in Germania.

Negli ospedali in Thailandia il Riallineamento Spirituale secondo il metodo di Pjotr Elkunoviz viene insegnato da ormai qualche anno da Alexander Toskar, figlio di Pjotr Elkunoviz, e sua moglie Carolin.

Ringraziamenti

Un’immensa gratitudine va ai miei maestri Pjotr e Charlene Elkunoviz per il grande insegnamento datomi che mi ha permesso di essere qui oggi come strumento di luce e di poter aiutare gli altri, e immensa gratitudine va alla mia famiglia che mi ha sostenuto e mi sostiene tutt’ora in questo meraviglioso viaggio di vita, e ai miei amici che hanno creduto in me fino in fondo.

Invito inoltre a leggere il libro del “Riallineamento Spirituale”, di Alexander Toskar, che ringrazio per le citazioni di alcune frasi del suo libro che ho utilizzato in questo sito, in quanto migliori di qualsiasi altre parole per una comprensione più profonda del Riallineamento Spirituale.

Oltre alle foto ed al simbolo della rete di luce di Pjotr Elkunoviz che attestano i miei studi presso di lui, potrete averne ulteriore prova cercando sul suo sito:

Pjotr Elkunoviz