Posted on Lascia un commento

Corso di massaggio Californiano Spirituale

Il nostro corso di Massaggio Californiano Spirituale è una vera e propria esperienza che tocca l’anima. Attraverso un connubio di tecniche di massaggio altamente professionali ed equilibri energetici, imparerai a connetterti con il tuo essere interiore in modo profondo e a sperimentare il potere rigenerante delle emozioni.

Il Massaggio Californiano Spirituale è pilastro dell’equilibrio tra corpo e anima. Il nostro corso ti aiuterà a liberarti dalle tensioni accumulate nella vita quotidiana e a riscoprire la bellezza e il potenziale dell’essenza della tua anima. Durante il corso, imparerai a trasmettere questa armonia anche agli altri, rendendoli parte di un’esperienza profondamente emozionante e rilassante.

Se stai cercando un’esperienza unica e toccante che ti permetta di connetterti con la tua anima e quella degli altri, il nostro corso di Massaggio Californiano Spirituale è ciò che fa per te. Vieni a scoprire quanto la potenza dell’energia emozionale possa influenzare positivamente la tua vita e quella degli altri.
Domenica 21maggio 2023
Con Silvano Abbà e Valerie Di Maggio
Per prenotazioni 351 286 5028

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.