Meditazione con la fiamma Viola

Meditazione con la  Fiamma Viola

Il nostro corpo è il tempio che racchiude la nostra anima; per questo dobbiamo amarci, perdonarci, prima di farlo verso gli  altri.

È un lavoro interiore molto forte ed è fondamentale aiutarci a ripulire ed energizzare situazioni e noi stessi. 

Sappiamo bene che la malattia deriva dal non ascolto di noi e della nostra anima;imparare a sentirci, lavorando su noi stessi ,rispettando i propri tempi è il primo passo verso la consapevolezza e una nuova vita.

Abbiamo pensato di creare una meditazione adatta a tutti coloro che vogliono cambiare e migliorare la propria vita : 

  “La meditazione con la Fiamma Viola”

La meditazione della Fiamma Viola è uno strumento potente che ci permette di trasformare le nostre vite, è una vibrazione, un un’energia spirituale unica che può aiutarti in tutte le aree della tua vita. Può trasmutare problemi emotivi, di salute, migliorare le tue relazioni e semplificare la tua vita.

Gli alchimisti spirituali, cercando ricchezza spirituale, hanno compreso che la fiamma viola ha la capacità di trasformazione tramutando elementi negativi. Ha la capacità di trasformare la paura in coraggio, l’ansia in pace e l ‘odio in amore.L’ambita pietra filosofale “La pietra che non è pietra era spirituale e creata dal fuoco..La trasmutazione non era solo un processo che trasformava metalli di base in oro,ma un processo spirituale che elevava l’anima in uno stato di unità con il Divino.

La Fiamma Viola crea un’azione di misericordia, giustizia, libertà e trasmutazione per se e per gli altri.É un dono che ci permette di liberarci da energie indesiderate, aiuta a gestire lo stress quotidiano e cronico ,causa poi di altri disturbi. 

 

Inizieremo la meditazione con la pulizia dei chakra per pulire e riequilibrare i nostri canali per poi lavorare con la Fiamma Viola per trasmutare blocchi e problemi innalzando l’energia con l ‘aiuto dei quattro elementi. 

L’iniziazione alla fiamma Viola l’abbiamo ricevuta dai corsi del teramai da Alberto Macaluso.

Immensamente grate Dominique e Valérie