Chi siamo

L’energia spirituale applicata al Riallineamento Spirituale.

Valerie Di Maggio, Guaritore e Ríallineatore Spirituale secondo il metodo di Pjotr Elkunoviz.

Nata in Bretagna di madre bretone e papà italiano.In anni di lavoro e volontariato nell’ambito sanitario in cui mi sono sempre occupata di disabilità, malati terminali e assistenza psichiatrica, il mio interesse costante è sempre stato la salute e la dignità della persona.

Il mio percorso mi ha portato ad incontrare Pjotr Elkunoviz, Guaritore mondiale, punto di svolta ed inizio di una mia costante crescita spirituale rivolta all’aiuto del prossimo.


Dominique Kerleau, bretone, da piccola impara la scienza delle rune e la filosofia delle forme. Appassionata di filosofia e arte orientale, conosce giovanissima Nyoiti Sakurazawa che gli insegna la filosofia della medicina d’estremo Oriente. Dopo studi di medicina e filosofia si iscrive all’Institut de psicologie di Parigi.
Incontra Albert Nguyen e assieme fondano una onlus per aiuti umanitari nel terzo mondo e la diffusione del principio unico. E stata allieva di Jean Klein Louis Kervran pioniere delle trasmutazioni biologiche e trasmutazione a debole energia. Sposata da molti anni con un docente di elettronica e telecomunicazioni al quale deve la comprensione delle onde di forme, gli studi di Turenne e di Bélizal .Hanno collaborato insieme per la realizzazione di materiale didattico e la diffusione delle scoperte di Delaware.

Fondamentale l’insegnamento di un Lama Tibetano che aprirà i suoi orizzonti su erboristeria, cristalloterapia, numerologia, cura a distanza.

Vincitrice di un concorso si occupa di prima infanzia in particolare di bambini cresciuti in carcere e ospedali psichiatrici.

La sua fede è stata colonna portante delle sue costanti ricerche, nonché il motivo del suo incessante impegno verso il prossimo, e sicuramente causa ultima delle sue attuali attività.

 


Il guaritore spirituale non è medico ne praticante di medicina alternativa. L’allineamento spirituale è un processo puramente energetico e non è un lavoro del tipo medicinale. Il trattamento non sostituisce la visita dal medico e non vengono fatte diagnosi. Nonostante gli ottimi risultati ottenuti non possiamo fare promesse di guarigione, visto che le forze di auto guarigione agiscono individualmente.